Ciaspolata nella neve con SPA da Milano Torino Novara Biella

Ciaspolata nella neve, con SPA e piscina

In Attività, Escursioni by Sentieri Natura

Una giornata camminando nella neve, con un gran finale benessere in SPA!
Dopo la fatica e il freddo, un tuffo nella piscina riscaldata del Mirtillo Rosso, il famoso albergo dove è sempre Natale!

Ciaspolata in Val Vogna, una valle laterale della Valsesia, lungo l’antica via di collegamento con la Valle d’Aosta. Partiremo dalla piazzetta della Chiesa della frazione di Sant’Antonio (1300 m circa) dopo aver ammirato l’imponente trompe l’oeil della sua facciata seicentesca. Risaliremo la valle fino al ponte napoleonico (1600 m circa) attraversando l’ameno borgo di Peccia.

Torneremo dallo stesso tragitto per poi trasferirci all’albergo “Mirtillo Rosso” www.mirtillo-rosso.com dove saremo ospiti della SPA del family hotel dove è sempre Natale. La SPA di Mirtillo Rosso è uno spazio benessere con vasca idromassaggio interna ed esterna (con acqua salata!), c’è la sauna e il bagno turco, ci sono le docce emozionali, la fontana di ghiaccio e lo spazio relax per noi con angolo tisaneria.

Dedica una giornata di relax solo per te. C’è un’esperienza che è in grado di massimizzare gli effetti rilassanti dell’evento Odaka Yoga del sabato pomeriggio, l’Aromasoul ritual. Un massaggio distensivo in grado di riequilibrare le tue energie.

Sentiero comodo ed agevole, adatto a tutti, tempo di percorrenza in salita 1.30 h tempo di percorrenza in discesa 1 h. dislivello totale 300 m circa. Pranzo al sacco.

 

Seguiteci sul sito o su Facebook per scoprire le date previste di questa escursione,
oppure scrivici a info@sentierinatura.com