Colline di Miele

In by Giorgio


Sto caricando la mappa ....

Data e orario
Data - 23/09/2018
9:00 - 16:00

Luogo
Fara Novarese

Categorie

Escursione sulle colline di Fara e Sizzano attraverso boschi di latifoglia e i vigneti del nebbiolo dove grazie alla sapiente tecnica apiaria dell’all’azienda agricola Apicoltura Il Monterosa le nostre colline diventano: “Colline di Miele”. Avremo degustazione dei prodotti tipici locali (risotto, miele, formaggi, salumi e vino DOC) e, nel pomeriggio, visiteremo la suggestiva chiesa romanica del Cimitero di Fara Novarese (XI sec. con affreschi del XV sec).

E’ una escursione adatta a tutti dalla lunghezza di circa 6 km su strade bianche (sterrate) con nessuna difficoltà escursionistica. Abbigliamento consigliato per un passeggiata in campagna, un k-way in caso di maltempo e acqua data la mancanza di sorgenti lungo il percorso. L’escursione verrà comunque effettuata anche in caso di maltempo. Le guide si riservano il diritto di cambiare il percorso a loro discrezione in caso di problemi sul percorso.

Per info e prenotazioni scrivere a: info@sentierinatura.com

Giorgio tel. 349 445 1687 – Diletta tel. 347 7546373



Richiesta di prenotazione


Inviaci direttamente tramite questo modulo una richiesta di prenotazione per iscriverti all'evento, compilando tutti i tuoi dati. La richiesta è solo informativa e dovrà essere verificata e approvata dagli organizzatori per essere confermata. Controlla la tua email!
Nota bene: se l'evento è imminente, telefonaci per conferma!

€25,00



Useremo i tuoi dati personali che hai fornito per poter rispondere e gestire la tua richiesta. Ricorda che avrai sempre diritto a verificare, aggiornare ed eventualmente cancellare i dati. Puoi leggere la nostra privacy policy completa qui: https://www.iubenda.com/privacy-policy/776089/full-legal